Notizie

Apple lancia “Podcasts Spotlight” per promuovere spettacoli imperdibili

Apple ha lanciato una nuova iniziativa per promuovere podcast degni di nota.

Oggi, Apple ha lanciato una nuova funzionalità chiamata “Podcasts Spotlight”, che metterà in risalto e celebrerà i creatori di podcast in ascesa ogni mese.

Il primo spettacolo ad essere evidenziato nella nuova funzionalità è ‘Celebrity Book Club’ ospitato da Chelsea Devantez, uno spettacolo settimanale in cui Devantez è accompagnato da ospiti speciali per “celebrare le memorie di donne toste” come Mariah Carey, Jessica Simpson, Jennifer Lopez e Drew Barrymore.

Apple afferma che i nuovi creatori e spettacoli di Spotlight verranno evidenziati ogni mese da una vasta gamma di generi, formati e luoghi diversi, con un’attenzione particolare agli spettacoli indipendenti.

Attraverso un comunicato stampa, Ben Cave, il responsabile globale degli affari per Apple Podcasts, ha dichiarato che la nuova funzione Spotlight di Apple Podcasts aiuterà gli ascoltatori a trovare “alcuni dei migliori programmi al mondo” evidenziando i creatori.

Attualmente, la nuova funzionalità non è disponibile in Italia.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!