Apple

Shot on iPhone 12: Apple condivide gli scatti degli utenti realizzati con i nuovi dispositivi

Apple ha condiviso oggi una galleria di foto scattate dagli utenti utilizzando iPhone 12 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max.

Attraverso un nuovo comunicato stampa, Apple ha messo in evidenza alcune delle caratteristiche delle fotocamere della linea iPhone 12 e ha condiviso alcune foto scattate con i nuovi dispositivi.

Secondo la società, i fotografi di tutto il mondo utilizzano i nuovi modelli di iPhone per catturare immagini straordinarie di paesaggi urbani, paesaggi, persone e altro ancora, dal giorno alla notte.

iPhone 12 e iPhone 12 mini sono dotati di un potente sistema a doppia fotocamera con un’ampia fotocamera ultra grandangolare e una nuova fotocamera grandangolare con apertura ƒ/1.6 che fornisce il 27% di luce in più per foto e video migliori in ambienti con scarsa illuminazione. Entrambi i modelli introducono anche nuove funzionalità di fotografia computazionale, che includono la modalità notturna e Deep Fusion a prestazioni più veloci su tutte le fotocamere, per foto migliori in qualsiasi ambiente.

Smart HDR 3 utilizza il machine learning per regolare in modo intelligente il bilanciamento del bianco, il contrasto, la consistenza e la saturazione di una foto per immagini dall’aspetto straordinariamente naturale.

Scattata con iPhone 12 mini da Matti Haapoja, Canada.

Scattata con iPhone 12 da Bahar Akıncı, Turchia.

Il sistema di fotocamere professionali reinventato su iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max è ancora più versatile con le fotocamere Ultra Wide, Wide e Teleobiettivo e offre agli utenti un controllo ancora più creativo.

iPhone 12 Pro Max porta l’esperienza della fotocamera professionale ancora oltre con una fotocamera teleobiettivo con lunghezza focale di 65 mm per una maggiore flessibilità e una gamma di zoom ottico 5x, nonché una fotocamera Wide avanzata che vanta un sensore più grande del 47% con pixel da 1,7μm per un enorme 87% di miglioramento in condizioni di scarsa illuminazione. Lo scanner LiDAR sblocca anche funzionalità avanzate per i modelli Pro, tra cui autofocus fino a 6 volte più veloce in scene con scarsa illuminazione e l’introduzione dei ritratti in modalità notturna.

Scattata con iPhone 12 Pro Max da Calogero Agrò, Italia.

Scattata con iPhone 12 Pro da Ikuchika Aoyama, Giappone.

La galleria completa con tutte le foto è disponibile su Apple News Room.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!