Rumors

L’intera gamma di iPhone 13 adotterà una tecnologia della fotocamera del 12 Pro Max

Buone notizie per quanto riguarda la fotocamera di tutti gli iPhone 13. Una grande funzionalità, attualmente disponibile solo sul 12 Pro Max, arriverà su tutta la gamma iPhone 2021.

L’intera gamma di iPhone 13 sarà dotata della stabilizzazione ottica dell’immagine con spostamento del sensore, funzionalità attualmente disponibile solo su iPhone 12 Pro Max.

La stabilizzazione della fotocamera con spostamento del sensore funziona esattamente come viene descritta, stabilizzando il sensore stesso e non l’obiettivo. I risultati sono foto e video ancora più stabili, oltre a una fotografia complessivamente migliorata.

Apple ha introdotto per la prima la suddetta tecnologia sull’obietti grandangolare dell’iPhone 12 Pro Max. Non è chiaro se la suddetta tecnologia rimarrebbe limitata all’obiettivo grandangolare su tutti i modelli di iPhone 13.

Alcuni giorni fa, DigiTimes ha riferito che lo scanner LiDAR arriverà su tutti i modelli di iPhone 13, e che i nuovi modelli supporteranno il 5G mmWave anche al di fuori degli Stati Uniti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!