iPhone 12

iPhone 12 Pro, Apple taglia la produzione del 12 mini in favore del modello più popolare

Per contrastare l'elevata domanda, Apple ha apportato alcune modifiche alla produzione dei nuovi modelli di iPhone 12.

Secondo una nuova nota di investimento di Morgan Stanley, Apple avrebbe tagliato la produzione di due milioni di unità di iPhone 12 mini per concentrarsi sulla produzione di iPhone 12 Pro.

Si vocifera che questa sia una mossa per cercare di soddisfare l’elevata domanda dei modelli Pro e ridurre i tempo di consegna. Gli analisti osservano che il 12 mini non ha riscontrato il successo sperato, ottenendo solo il 6% delle vendite totale di iPhone 12.

Infine, il rapporto rivela che i modelli di iPhone 12 di fascia bassa stanno andando meglio in Cina che negli Stati Uniti e stimano che le spedizioni degli smartphone Apple siano cresciute del 47% anno su anno. In particolare, nel trimestre di dicembre l’iPhone 12 ha guadagnato una quota di mercato del 20,3%.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!