PUBBLICITÀ
Rumors

iPhone 13 con tacca più piccola e sensore di immagine più grande [Rumor]

Grazie ad un aggiornamento del Face ID, Apple sarà in grado di ridurre le dimensioni della tacca sui modelli di iPhone 13.

Secondo DigiTimes, la gamma di iPhone 13 presenterà un sistema Face ID ridisegnato che consentirà alla società di ridurre le dimensioni della tacca.

Il rapporto rivela anche che l’obiettivo grandangolare dei nuovi modelli otterrà dei notevoli miglioramenti, passando da 5P a 6P.

Grazie al nuovo design del Face ID che integra Rx, Tx e illuminatore di inondazione nello stesso modulo della fotocamera, simile a quello di uno scanner LiDAR nel modulo della fotocamera posteriore, Apple sarà in grado di ridurre leggermente le dimensioni del notch.

Infine, le fonti di DigiTimes affermano che la serie ‌iPhone 13‌ “continuerà a utilizzare il modulo obiettivo 7P” utilizzato sugli attuali modelli. Tuttavia, gli ‌iPhone 13‌ Pro saranno dotati di un sensore di immagine CMOS (CIS) più grande che apporterà “miglioramenti alla risoluzione”, mentre i modelli non Pro erediteranno il CIS utilizzato su iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. Il CIS sarà fornito principalmente da Sony

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button