Notizie

“New World” è il titolo della nuova serie virtuale nata dalla collaborazione tra Apple e It’s Nice That

Queste sessioni saranno incentrate sull'esplorazione del potere della creatività per portare il cambiamento, promuovere la connessione e la collaborazione e apprendere nuove abilità creative per ricostruire un mondo migliore.

Apple sta collaborando con It’s Nice That per mettere in evidenza il ruolo della creatività nella ricostruzione di un mondo migliore. Più di 20 artisti e designer di spicco condivideranno le loro conoscenze e abilità durante la nuova serie virtuale intitolata “New World”.

In un post sul blog, l’editore londinese afferma che “insieme a Today at Apple abbiamo collaborato con alcuni dei creativi più entusiasmanti di tutto il mondo per dimostrare come la creatività può aiutarci a ricostruire un mondo migliore”.

A partire da oggi, è possibile visitare il sito Web di Apple per iscriversi alla prima di molte sessioni virtuali ospitate tramite Webex. Le sessioni sono gratuite e accessibili da chiunque in tutto il mondo. Altri eventi verranno pubblicati nelle prossime settimane.

Gli artisti in primo piano includono Cachetejack, Camila Falquez, Konstantinos Trichas, Sara Andreasson, Sprint, Studio Dumbar, Studio Nari, Thukral & Tagra, Studio Safar e WWWesh Studio. Durante il mese di febbraio, che è il Black History Month, tre sessioni con Tré Seals, Shan Wallace e Joshua Kissi faranno luce sul ruolo della creatività nella lotta alla disuguaglianza.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!