Apple Watch

Prototipo primo Apple Watch, ecco alcune foto

Un utente ha condiviso su Twitter alcune foto del primo prototipo dell'alle Watch.

Giulio Zompetti condivide spesso foto di vecchi prototipi di prodotti Apple e oggi ha condiviso alcune immagini di un prototipo di Apple Watch del 2014. Questo prototipo ha un design in cristallo posteriore completamente diverso con un layout del sensore alternativo.

L’Apple Watch di prima generazione aveva un array di quattro sensori per i LED e i fotodiodi utilizzati per monitorare la frequenza cardiaca. Il prototipo condiviso da Zompetti mostra tre fori per sensori molto più grandi disposti orizzontalmente. Sembra ancora che ci fossero quattro sensori poiché il foro centrale mostra due sensori più piccoli sotto di esso.

Questo prototipo di Apple Watch sembra anche avere solo un ritaglio dell’altoparlante invece dei due presenti nella versione finale. Il foro del microfono sembra essere lo stesso. A parte queste piccole modifiche, la forma e le dimensioni generali del case sembrano essere invariate.

Oltre alla diversa disposizione dei sensori, il testo stampato sul retro dell’orologio è posizionato diversamente. In effetti, ricorda il layout di alcuni dei design originali del quadrante di Apple Watch. Mostra un’icona in entrambi gli angoli superiori con il testo incurvato attorno al cristallo posteriore in basso.

Un’altra cosa da notare è il modo in cui il font viene utilizzato da Apple. Il numero di serie stesso è stampato in Myriad Pro come i vecchi prodotti Apple, ma il resto del testo è stampato in una prima versione del carattere San Francisco Compact. Sembra che Apple stesse testando l’aspetto dei diversi caratteri sull’hardware con l’icona nell’angolo in alto a destra che mostra “Abc 789”. Non è chiaro quale sia l’icona in alto a sinistra.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button