iOS 14

iOS 14.5 beta 2 consente di condividere parti di testo o di una canzone

Apple ha introdotto un'altra interessante novità relativa ad Apple Music con iOS 14.5 beta 2.

Ieri, Apple ha rilasciato la seconda versione beta di iOS 14.5 contenente diverse novità, tra cui oltre 200 nuove emoji e molto altro.

Lo sviluppatore Federico Viticci ha scoperto oggi un’altra nuova funzionalità introdotta nel nuovo update: gli abbonati ad Apple Music possono ora condividere parti di testo o di una canzone. Durante la visualizzazione dei testi in tempo reale di una canzone in riproduzione, è possibile premere a lungo sulle singole righe e condividerle tramite il menu Azioni.

Secondo Viticci, se gli utenti scelgono di condividere una parte di una canzone tramite iMessage, nella conversazione viene visualizzata una scheda “Apple Music” che consentirà anche al destinatario di riprodurre quella parte specifica del brano in Messaggi tramite un pulsante di riproduzione.

Inoltre, è anche possibile selezionare fino a 5 righe di testo e condividerle tramite iMessage o nelle Instagram Stories.

iOS 14.5 beta 2 introduce anche nuovi gesti di scorrimento per aggiungere brani alla coda e nuovi menu pop-over per altri controlli all’app Musica.

Per tutte le novità introdotte nelle prime due versioni beta di iOS 14.5 date un’occhiata ai nostri articoli dedicati:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!