Notizie

Spotify presenta il nuovo servizio “Spotify HiFi”

Spotify HiFi sarà disponibile entro la fine dell'anno e "fornirà musica in formato audio lossless di qualità CD al tuo dispositivo e agli altoparlanti abilitati per Spotify Connect.

Durante l’evento virtuale di oggi, Spotify ha presentato una serie di aggiornamenti e nuove funzionalità in arrivo sulla piattaforma audio.

Una delle novità più interessanti presentate è il nuovo servizio “Spotify HiFi”, grazie al quale gli abbonati premium potranno godere di una qualità audio migliore.

La società ha rivelato che una delle funzionalità più richieste da artisti e utenti è quella di un audio di qualità superiore. In risposta, la piattaforma lancerà “Spotify HiFi” in mercati selezionati entro la fine dell’anno:

Spotify HiFi fornirà musica in formato audio lossless di qualità CD al tuo dispositivo e agli altoparlanti abilitati Spotify Connect, il che significa che i fan potranno sperimentare più profondità e dettagli mentre si godono i loro brani preferiti.

Spotify non ha rivelato quanto costerà il nuovo servizio, ma la società afferma che sarà un add-on per gli abbonati Premium.

Grazie a Spotify HiFi, la popolare piattaforma di streaming potrà offrire una qualità audio di gran lunga superiore a quella offerta da Apple Music.

In Apple Music, i contenuti “Masterizzati per iTunes” sono stati aggiornati e rinominati come “Digital Masters” nel 2019 . Tuttavia, sono ancora brani AAC che non sono in gradi di competere con i formati FLAC a 16 e 24 bit offerti da altri servizi.

Infine, Spotify ha anche annunciato una serie di altre nuove funzionalità e strumenti in arrivo per artisti e utenti nei prossimi mesi come sondaggi e funzionalità di domande e risposte, supporto video nei podcast, una partnership con WordPress per convertire il testo in podcast e molto altro.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!