Notizie

La funzione “Download per te” di Netflix sarà presto disponibile sui dispositivi iOS

L'azienda afferma che questa funzione scaricherà automaticamente i programmi TV o i film consigliati sul tuo dispositivo "in base ai tuoi gusti".

Netflix ha annunciato il lancio di una nuova funzione “Download per te” progettata per scaricare automaticamente sul nostro dispositivo mobile serie e film consigliati in base ai nostri gusti.

La nuova funzione ha lo scopo di garantire che ci sia sempre qualcosa da guardare quando non è disponibile una connessione Internet, con gli utenti in grado di scoprire nuovi contenuti offline.

Oggi ti presentiamo Download per te, una nuova funzionalità che scarica in automatico sul tuo dispositivo mobile serie e film consigliati in base ai tuoi gusti. Ti piacciono gli speciali comici, ma hai un lungo viaggio davanti? Oppure ami le commedie romantiche, ma non hai accesso a Internet? Nessun problema, ci occuperemo noi di scaricare nuovi titoli coinvolgenti e divertenti adatti a te, ma sarai sempre tu a decidere quanti contenuti scaricare sul tuo dispositivo.

La funzionalità inizierà presto a essere testata su iOS. Una volta disponibile, dovremo eseguire i seguenti passaggi per attivarla:

  • Andare alla scheda Download sul dispositivo mobile e attivare l’opzione Download per te.
  • Scegliere la quantità di contenuti che si vuole scaricare (1 GB, 3 GB o 5 GB) e selezionare Attiva. Maggiore è lo spazio disponibile, più suggerimenti Netflix scaricherà per noi.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button