iMaciMac Pro

Apple dice addio agli iMac Pro: presto ci saranno soltanto gli iMac M1!

Siamo vicini al grosso cambiamento. Presto ci saranno soltanto i nuovi iMac M1 nel catalogo Apple, con performance così alte da mandare in pensione gli iMac Pro!

Buone notizie per chi, come me, sta aspettando impazientemente l’arrivo di nuovi iMac. Come saprete questo è l’anno in cui avverrà la radicale trasformazione, non solo perchè cambierà il processore, utilizzando per la prima volta il chip M1 su questi computer desktop, ma perchè cambierà anche il design, cosa di cui si sentiva davvero il bisogno dopo tutti questi anni.

A quanto pare i nuovi iMac Apple Silicon saranno davvero potentissimi, al punto da rendere inutile ed ingiustificata la presenza degli iMac Pro!

Sul sito americano di Apple infatti, gli iMac Pro sono dati come “disponibili fino ad esaurimento scorte”. In una nota inviata a The Verge inoltre, Apple ha ufficialmente confermato che la produzione degli iMac Pro è stata interrotta! Non appena termineranno tutte le scorte non sarà più possibile acquistarlo.

Come saprete gli iMac Pro si contraddistinguono dagli iMac standard per il colore grigio siderale, ma i nuovi iMac M1 sopperiranno anche a questo in quanto saranno disponibili in diversi colori: argento, nero, verde, azzurro e rosa secondo i rumors.

Insomma i nuovi iMac stanno per arrivare: saranno potentissimi, avranno un nuovo design, saranno disponibili in vari colori e probabilmente il prezzo sarà più alto dei precedenti.. una sorta di via di mezzo tra gli iMac standard e gli iMac Pro. Staremo a vedere!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button