iOS 15Rumors

Su iOS 15 le applicazioni avranno delle nuove icone e troveremo nuovi widget | Rumors

Secondo quanto riferito dal leaker iHacktu, su iOS 15 le icone delle applicazioni cambieranno stile e verranno aggiunti anche nuovi widget

Prendete con le pinze ciò che state per leggere: secondo un noto leaker, su iOS 15 cambieranno le icone delle applicazioni di sistema.

Il cambiamento non sarà clamoroso perchè verrà adottato uno stile che abbiamo già imparato a conoscere e ad apprezzare, quello di macOS Big Sur.

Nonostante il fatto che i sistemi operativi di Apple resteranno cosa ben distinta, secondo @ihacktu iOS 15 adotterà lo stesso stile di icone. Al semplice flat design si uniranno delle ombre che aumenteranno il feeling 3D.

Sempre dallo stesso leaker arrivano altre informazioni: Ci saranno nuovi Widget di sistema e in particolare uno ci permetterà di tenere traccia del traffico internet (in maniera simile a quanto avviene installando CPU-x) ed un altro ci permetterà di interagire in qualche modo con la Fotocamera.

In passato ihacktu si è rivelato affidabile su questo tipo di informazioni: aveva annunciato in netto anticipo il cambio di icona dell’applicazione Watch ed anche Prosser scambia messaggi con lui. Staremo a vedere, intanto che ne pensate delle icone di BigSur?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button