iMac

iMac M1: quanta cura per i dettagli! Alimentatore con porta Ethernet e colori coordinati

Il nuovo alimentatore degli iMac M1 sarà di tipo magnetico ed integrerà una porta Ethernet oltre a riflettere il colore del computer in ogni componente

Con i nuovi iMac M1 super colorati, cambiano anche gli accessori Apple. Il primo grosso cambiamento lo vediamo nell’alimentatore che risulta molto ben congeniato.

Il cavo di alimentazione nel retro dell’iMac adesso è magnetico. Prima di arrivare alla spina da inserire nella presa a muro, ci sarà un trasformatore che potrà essere appoggiato a terra o sospeso in una soluzione di cable management.

All’iMac manca la porta Ethernet, sicuramente per ragioni di spazio, ma Apple ha pensato bene di inserirla direttamente sull’alimentatore!

Ci saranno soltanto 4 porte USB-C collegate all’iMac, due delle quali saranno Thunderbolt per prestazioni ancora più elevate.

Con i nuovi iMac M1 colorati, anche il cavo di alimentazione rifletterà lo stesso colore del dispositivo e perfino il cavetto USB-C to Lightning sarà dello stesso colore, così come la tastiera, il mouse o il Magic trackpad. Insomma i dettagli di certo non mancano.

E’ possibile che il nuovo alimentatore in futuro possa essere inserito anche nelle confezioni dei nuovi MacBook, anch’essi sprovvisti di porta Ethernet.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button