Rumors

I modelli di iPhone 13 saranno più spessi e avranno un bump della fotocamera più grande [Rumor]

Secondo quanto riferito, i futuri modelli di iPhone 13 saranno leggermente più spessi e avranno una bump della fotocamera più grande rispetto agli attuali modelli.

Come riportato da MacRumors, i futuri modelli di iPhone 13 di Apple saranno leggermente più spessi degli attuali iPhone 12. Inoltre, le dimensioni del sistema di telecamere posteriore saranno maggiori rispetto ai modelli precedenti.

‌iPhone 13‌ e 13 Pro dovrebbero avere uno spessore di 7,57 mm, contro i 7,4 mm dei modelli di ‌iPhone 12‌. Si tratta di un aumento di 0,17 mm, che non sarà particolarmente evidente per la maggior parte degli utenti.

Oltre a ciò, anche il bump della fotocamera sarà più spesso sulla gamma iPhone 13. l’iPhone 13, infatti, avrà un bump della fotocamera con uno spessore di 2,51 mm, leggermente più spesso rispetto a quello che troviamo su iPhone 12, che misura 1,5 mm. L’iPhone 13 Pro, nel frattempo, presenterà un bump della fotocamera con 3,65 mm di spessore.

Queste modifiche alle dimensioni del bump delle fotocamere dei nuovi modelli consentiranno ad Apple di utilizzare sensori più grandi su iPhone 13 e 13 Pro. Sulla gamma di iPhone 2021, infatti, il bump della fotocamera avrà una dimensione di 29 mm per 29 mm, rispetto ai 29 mm per 30 mm su iPhone 12 e 12 Pro Max.

iPhone 13 Pro Max, invece, avrà un bump della fotocamera molto più grande e simile a quello che troviamo su iPhone 12 Pro Max con una dimensione di circa 36 mm per 37 mm.

Infine, diversi rumors suggeriscono che la gamma iPhone 13 otterrà diversi miglioramenti delle fotocamere. La stabilizzazione ottica dell’immagine su sensore, attualmente disponibile solo su iPhone 12 Pro Max, arriverà sui modelli di iPhone 13 Pro e, forse, anche sui modelli di iPhone 13.

Cosa ne pensate di queste piccole modifiche al design?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button