PUBBLICITÀ
iOS 15

TUTTE le Novità di iOS 15 beta 4 in un solo articolo (in continuo aggiornamento)

Ecco il nostro articolone dove riportiamo tutte le novità incluse nella nuova beta di iOS 15. E' in costante aggiornamento quindi non appena troveremo qualcos'altro lo aggiungeremo qui sotto.

Ieri sera Apple ha rilasciato la quarta versione beta di iOS 15 e iPadOS 15. Vi abbiamo prontamente segnalato la disponibilità ed ora, in questo articolo, andiamo a vedere tutto quello che cambia rispetto alla beta 3.

Per completezza d’informazione, vi invitiamo a leggere anche il nostro articolo completo in cui abbiamo passato a rassegna ogni minima differenza tra iOS 14 e la beta 1 di iOS 15. Lo trovate qui.

1. Safari

Safari in iPadOS 15 beta 4 include una serie di modifiche, incluso un nuovo design simile a quello introdotto su macOS Monterey beta 3 due settimane fa.

Inoltre, il pulsante di condivisione adesso si trova nella barra degli indirizzi, mentre il pulsante per ricaricare la pagina è stato spostato accanto all’url.

Premendo a lungo sulla barra degli indirizzi possiamo accedere velocemente ai segnalibri.

Apple ha anche aggiornato il design di Safari su iPad, rendendolo più simile a quello introdotto su macOS Monterey.

2.Supporto per la batteria MagSafe

Il supporto per la batteria MagSafe è stato aggiunto in ‌iOS 15‌ beta 4, quindi ora viene visualizzato nel widget Batteria e nell’app Impostazioni.

3. Icona fotocamera schermata di blocco

Apple ha leggermente modificato il design dell’icona della fotocamera nella schermata di blocco. Anche l’icona Impostazioni è stata aggiornata.

Vecchia icona a sinistra, nuova icona a destra

4. Comandi

Apple ha introdotto una nuova azione nell’app Comandi, “Torna alla schermata principale“, che può essere utilizzata nelle automazioni.

5. Notifiche

L’icona delle notifiche nell’app Impostazioni è stata aggiornata con un nuovo design.

Apple ha anche aggiunto un nuovo interruttore per disabilitare le notifiche mentre si utilizza SharePlay o “Duplica schermo”.

6. Condivisione Full Immersion

In iOS 15 beta 4 è possibile condividere lo stato della modalità Full Immersion tramite l’app Messaggi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button