PUBBLICITÀ
Mac

Nuovo MacBook Air con display mini-LED in arrivo nel 2022, secondo Kuo

Il prossimo anno Apple potrebbe lanciare sul mercato un nuovo laptop della famiglia Air. I rumor su alcune caratteristiche.

Non solo MacBook Pro. Nel futuro di Apple ci sarebbe infatti anche un nuovo MacBook Air, munito di display mini-LED e disponibile in diverse colorazione. La notizie giunge dall’analista Ming-Chi Kuo, secondo cui il nuovo laptop arriverà più o meno a metà del 2022.

Stando a Kuo, che pare allinearsi alle indiscrezioni lanciate nelle scorse settimane da Mark Gurman e Jon Prosser, il nuovo MacBook Air avrà un design completamento nuovo, con un form factor simile a quello dei prossimi MacBook Pro, anche questi quasi sicuramente con display mini-LED. Dubbi sul processore a parte, il laptop potrebbe utilizzare un cavo d’alimentazione MagSafe.

Cosa ne sarà poi dei MacBook Air M1 attualmente sul mercato? Tutto dipenderà dalle scelte di Apple, suggerisce Kuo. Se l’azienda di Cupertino dovesse decidere di terminare la produzione degli ultimi Air, allora il presunto modello mini-LED potrebbe arrivare sul mercato con un prezzo di partenza di 999 dollari (1.159 euro in Italia). Oppure, con la presenza di entrambi in listino, l’attuale Air M1 potrebbe subire, a ribasso, un adeguamento del prezzo.

Il 2022 sarà davvero l’anno del nuovo MacBook Air con display mini-LED? Dite la vostra nei commenti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button