PUBBLICITÀ
iPhone

iPhone 13 a settembre, con batterie più capienti e chip A15 Bionic | Rumor

Apple potrebbe presentare i modelli di iPhone 13 a settembre. I nuovi smartphone avranno batterie più capienti e chip a 5nm.

Manca ormai (relativamente) poco alla presentazione dei nuovi iPhone di Apple ed ecco che, puntuale, arriva un nuovo rumor, questa volta dalla redazione di TrendForce.

Stando all’indiscrezione in questione, tutte le versioni di iPhone 13 – standard, mini, pro e pro max? – includeranno un processore a 5nm+ ancora più efficiente e che probabilmente prenderà il nome di A15 Bionic, il supporto al mmWave 5G in alcuni paesi al di fuori degli Stati Uniti e una batteria più grande per garantire maggiore autonomia.

Per quanto riguarda i prezzi, TrendForce ritiene saranno molto simili a quelli di iPhone 12, considerando che la mancanza stravolgimenti in termini di upgrade dell’hardware non dovrebbe far lievitare i costi di produzione.

Infine, a differenza dell’anno scorso (la serie iPhone 12 è stata presentata ad ottobre per via della crisi pandemica), Apple potrebbe presentare i suoi nuovi smartphone a settembre, ritornando dunque a seguire la “tradizione”.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button