PUBBLICITÀ
iPod Touch

L’iPod touch di quinta generazione da 16 GB è ufficialmente obsoleto

Apple interrompe l'assistenza hardware per tutti i prodotti obsoleti, con la sola eccezione dei notebook Mac che sono idonei all'estensione del periodo di riparazione per la sola batteria. I service provider non possono ordinare parti di ricambio per i prodotti obsoleti.

Oggi, Apple ha aggiunto l’iPod touch di quinta generazione da 16 GB, rilasciato nel 2013, al suo elenco di prodotti obsoleti.

Questa variazione specifica dell’iPod touch è stata rilasciata come opzione di fascia bassa rispetto alle varianti da 32 GB e 64 GB. Oltre a ciò, il modello da 16 GB è stato offerto solo in argento e senza fotocamera posteriore.

Nell’estate del 2015 Apple ha rilasciato la sesta generazione dell’iPod Touch, il quale presentava prestazioni migliorate, mentre nel 2019 la società guidata da Tim Cook ha rilasciato la settima generazione.

Si definiscono obsoleti i prodotti di cui è stata interrotta la vendita più di 7 anni fa. Apple non offre più assistenza per l’hardware dei prodotti obsoleti, senza alcuna eccezione. I service provider non possono ordinare parti di ricambio per i prodotti obsoleti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button