PUBBLICITÀ
Rumors

Un nuovo Evento Apple a metà Ottobre

Secondo Gurman, ci sarà un nuovo evento Apple ad Ottobre, in cui verranno presentati nuovi Mac ed iPad

In merito agli Eventi e alle date di presentazione dei nuovi prodotti, Apple sembra essere “tornata alla normalità”, secondo quanto riferito da Mark Gurman di Bloomberg.

L’evento del 14 Settembre, verterà su iPhone 13, Apple Watch Serie 7 ed AirPods ma ci sarà un ulteriore evento in autunno, più o meno a metà Ottobre, in cui Apple presenterà i nuovi Mac ed iPad.

Nel 2020 il calendario dell’azienda ha subito diverse modifiche a causa della pandemia, ma nel 2021 Apple ha fatto salti mortali per riuscire a portare avanti le sue presentazioni nei tempi stabiliti. Lo abbiamo già visto con la WWDC21, avvenuta a Giugno come da programma, e poi con l’Evento di domani in cui verranno svelati i nuovi iPhone come sempre avvenuto nel mese di Settembre.

Nel prossimo evento Apple, quello di metà Ottobre, Gurman sostiene che verranno presentati nuovi Mac ed iPad. In particolare:

  • Nuovi MacBook Pro con Apple Silicon di seconda generazione (o M1X) completamente riprogettati e con nuovo design
  • Nuovi Mac Mini con chip Apple Silicon di seconda generazione (o M1X)
  • Nuovo iPad economico, che sostituirà l’attuale entry level
  • Nuovo iPad Mini di sesta generazione con design che riprende l’attuale gamma dei Pro, senza tasto Home

Manca ancora un pò di tempo al prossimo evento, quindi restiamo focalizzati sul “California Streaming” di domani. Vi ricordiamo che potrete seguirlo in diretta su iSpazio dalle 18:30 attraverso il LIVEBlog oppure il nostro canale YouTube: tutti i dettagli li trovate qui.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button