iPhone 13

iPhone 13 è già stato smontato: ecco le foto del teardown che ci mostrano com’è all’interno

Dal punto di vista hardware, l'iPhone 13 è molto diverso dal precedente. Se lo smontiamo, noteremo che al suo interno sono cambiate tante cose: dalla batteria a tutto il sistema della TrueDepth camera frontale e altro ancora

E’ già arrivato il primo teardown dell’iPhone 13. Lo smartphone Apple è stato smontato e possiamo notare un gran numero di differenze nell’architettura interna e nella disposizione dell’hardware. Non c’è stato un grande redesign estetico rispetto agli iPhone 12, ma all’interno invece è cambiato molto.

PUBBLICITÀ

In attesa degli “smontaggi” professionali a cura di iFixit, dove scopriremo tutti i segreti dell’hardware e verranno svelati anche i dettagli sulla capacità delle batterie, da queste foto odierne possiamo notare che la batteria è effettivamente più grande e che la riduzione della dimensione del Notch ha comportato un grosso cambiamento all’interno del dispositivo.

iPhone 13 teardown

L’altoparlante infatti, è stato spostato in alto, a filo con la scocca, la fotocamera frontale è passata a sinistra ed il proiettore con la fotocamera a infrarossi adesso si trovano a destra.

Tempo un pio di giorni ed arriveranno i teardown completeti di entrambi i modelli.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button