App Store

FIFA 22, disponibile su App Store la Companion App del titolo EA

Per il lancio di FIFA 22 c'è ancora da attendere, nel frattempo però arriva sullo store digitale l'app per gestire il Club FUT.

La stagione calcistica ha preso il via già da diverse settimane (con qualche problema per quel che riguarda la trasmissione delle partite) e tra pochi giorni sarà possibile vivere le emozioni del calcio anche nell’universo videoludico.

PUBBLICITÀ

La simulazione calcistica più attesa è FIFA 22, che sarà disponibile su PlayStation 4/5, Xbox One/Series X|S, Google Stadia, PC, App Store e Google Play Store a partire dal 1° ottobre (la Ultimate Edition invece dal 27 settembre). Nel frattempo però, Electronic Arts ha rilasciato la companion app del videogioco.

Immagine di EA SPORTS FIFA 22 Companion
EA SPORTS FIFA 22 Companion
Gratis

EA Sports FIFA 22 Companion è l’applicazione per il gestire il proprio Club FUT anche in movimento: acquistare/vendere giocatori, personalizzare lo stadio, scoprire gli ultimi eventi della modalità più famosa di FIFA e altro ancora.

L’applicazione garantisce inoltre ricompense per tutti coloro che effettuano quotidianamente l’accesso (anche alla Web App di FIFA 22).

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button