Notizie

A Tim Cook, CEO di Apple, il Captains of Industry Award

Tim Cook torna all'Università di Auburn per il più importante riconoscimento dell'istituto.

Tim Cook non ha mai nascosto il suo forte legame con l’Università di Auburn. Nell’ultimo weekend di novembre, l’attuale CEO di Apple è tornato proprio dove, nel 1982, ha conseguito la laurea in ingegneria industriale. Per lui un importante riconoscimento, l’Instituite of Industrial and Systems Engineers Captains of Industry Award.

PUBBLICITÀ

Siamo onorati di conferire a Mr. Cook l’Institute of Industrial and Systems Engineers (IISE) Captains of Industry Award, la più alta onorificenza dell’istituto che viene conferita esclusivamente a leader aziendali, industriali e governativi.

Il CEO di Apple ha assistito inoltre alla partita di football tra la “sua” Università di Auburn (di cui ora è il capitano onorario) e l’Università dell’Alabama, e ha rilasciato una intervista a ESPN, durante il The Paul Finebaum Show.

Ho detto loro [ai giocatori dell’Università di Auburn] che il principale nemico non è la squadra avversaria. Il principale nemico di tutte le più grandi sfide della vita è la persona che ti guarda allo specchio, e devi riconoscerla. È tipo quella vocina che ti dice che stai dando il 100% quando il realtà sei al 90%, e in qualche modo la devi sradicare.

Tim Cook Auburn University

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button