Rumors

Gurman: iMac Pro, AirPods Pro 2 e molto altro in arrivo nel 2022

Gurman rivela alcuni dei nuovi prodotti Apple che arriveranno nel corso dell'anno.

Nell’ultima edizione della sua newsletter Power On, Mark Gurman di Bloomberg ha delineato le sue aspettative per i nuovi prodotti Apple di quest’anno.

PUBBLICITÀ

Gurman ha ribadito che Apple ha in programma di lanciare un iPhone SE di terza generazione con 5G e un chip più veloce, un nuovo iPad Air e almeno un nuovo Mac alimentato dal chip Apple Silicon questa primavera, con un evento che probabilmente si svolgerà a marzo o aprile.

Il nuovo iPhone SE dovrebbe avere lo stesso design del modello attuale, incluso un display da 4,7 pollici con un pulsante Home con Touch ID.

Il blog giapponese Mac Otakara ha recentemente riferito che Apple ha in programma di rilasciare un iPad Air di quinta generazione già questa primavera con caratteristiche simili all’iPad mini di sesta generazione, incluso un chip A15 Bionic, fotocamera frontale Ultra Wide da 12 megapixel con il supporto per la funzione Inquadratura automatica, 5G per i modelli cellular e flash True Tone Quad-LED.

Gurman si aspetta che quest’anno Apple lanci un iMac più grande alimentato dai chip M1 Pro e M1 Max e crede che questo computer avrà il marchio iMac Pro e un design simile all’iMac da 24 pollici rilasciato lo scorso anno. Quest’anno dovrebbe essere rilasciata anche un nuovo Mac mini di fascia alta alimentato anch’esso dagli ultimi chip Apple Silicon.

Gurman ha affermato che Apple sta pianificando un “grande aggiornamento” per gli AirPods Pro entro la fine dell’anno, con l’analista Kuo che ha precedentemente affermato che Apple lancerà i nuovi auricolari true-wireless nel quarto trimestre del 2022.

Inoltre, il giornalista ha riferito che Apple ha testato un design più compatto per gli AirPods Pro di seconda generazione che eliminerebbe gli steli che scendono sotto gli auricolari. I nuovi AirPods Pro, quindi, potrebbero avere un design simile ai Beats Studio Buds di Apple rilasciati lo scorso anno.

Ma non è tutto. Gli AirPods Pro di seconda generazione saranno dotati di sensori di movimento per funzionalità di monitoraggio del fitness.

PUBBLICITÀ

Secondo l’analista Kuo invece, gli AirPods Pro 2 saranno dotati di un chip wireless aggiornato. Il chip alimenta funzioni relative all’audio come la cancellazione attiva del rumore e i miglioramenti a questa tecnologia potrebbero tradursi in una maggiore durata della batteria. Kuo prevede inoltre che i nuovi AirPods Pro supportino l’audio lossless disponibile tramite Apple Music.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button