Rumors

Il nuovo MacBook Air arriverà nella seconda metà del 2022 | Rumor

Il nuovo MacBook Air con un design completamente nuovo potrebbe arrivare entro la fine dell'anno.

Un nuovo rapporto di DigiTimes rivela che Apple prevede di lanciare un nuovo MacBook Air nella seconda metà del 2022. Il nuovo rapporto si allinea perfettamente con le recenti dichiarazioni di Mark Gurman di Bloomberg.

PUBBLICITÀ

Dal rapporto di DigiTimes:

La serie di MacBook di Apple sono dispositivi consumer di fascia alta, ma possono anche essere considerati un modello di notebook aziendale in quanto sono preferiti da molte aziende o impiegati, hanno indicato le fonti, aggiungendo che le vendite di MacBook Pro rilasciati alla fine del 2021 sono state superiori alle attese, e il nuovo MacBook Air, previsto per il lancio nella seconda metà dell’anno, darà un ulteriore slancio alle vendite.

Secondo l’analista Ross Young, il nuovo MacBook Air sarà dotato di un display da 13,6 pollici leggermente più grande rispetto all’attuale modello da 13,3 pollici.

Sebbene diverse fonti hanno affermato che il nuovo MacBook Air sarà dotato di un chip M2 con una CPU a 8 core e opzioni GPU a 9 o 10 core, l’analista Ming-Chi Kuo ha recentemente rivelato che il notebook sarà ancora alimentato dal chip M1. Nello specifico, Kuo ha affermato che il nuovo MacBook Air potrebbe avere un chip M1 modificato con core GPU aggiuntivi.

Nel rapporto, Kuo ha inoltre affermato che il nuovo MacBook Air avrà un design completamente nuovo con opzioni di colore aggiuntive e entrerà nella produzione di massa alla fine del secondo o terzo trimestre del 2022.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button