Rumors

watchOS 9: tra le possibili novità c’è anche un nuovo Risparmio Energetico

Apple sta lavorando duramente per migliorare la durata della batteria su Apple Watch.

watchOS 9 presenterà una nuova modalità di risparmio energetico che consentirà agli utenti di utilizzare l’Apple Watch e le sue app e funzionalità senza consumare una quantità significativa della batteria.

PUBBLICITÀ

Attualmente, l’Apple Watch dispone della modalità “Basso consumo”, che limita notevolmente la funzionalità di Apple Watch e mostra agli utenti solo l’ora. Con watchOS 9, Apple sta cercando di trasferire la modalità di risparmio energetico dall’iPhone all’Apple Watch, consentendo agli utenti di utilizzare app e funzionalità preservando la durata della batteria.

Dal rapporto di Mark Gurman:

Per watchOS 9, Apple sta anche pianificando una nuova modalità a basso consumo progettata per consentire al suo smartwatch di eseguire alcune app e funzionalità senza utilizzare la stessa durata della batteria di quando lo si utilizza normalmente. Attualmente, gli Apple Watch in modalità basso consumo possono accedere solo all’ora. La società prevede inoltre di aggiornare molti dei suoi quadranti integrati attualmente in dotazione con il dispositivo.

La nuova funzionalità aggiunta in watchOS 9 fa parte degli sforzi complessivi di Apple per migliorare la durata della batteria dell’Apple Watch, che è rimasta principalmente la stessa nel corso degli anni.

watchOS 9 includerà anche una nuova funzione di rilevamento della fibrillazione atriale che terrà traccia del tempo in cui un individuo è stato in uno stato di fibrillazione atriale, secondo Bloomberg. Apple presenterà in anteprima iOS 16, iPadOS 16, macOS 13 e watchOS 9 durante la WWDC22 dal 6 giugno al 10 giugno.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button