Aggiornamenti

Keynote Remote per iPhone ora compatibile anche con Keynote per iPad [Video]

[app_361285480]

Una delle grandi novità introdotte nel nuovo Keynote per iPad è il fatto che finalmente anche esso potrà essere controllato grazie all’App Keynote Remote per iPhone. Vediamo insieme come fare ad abbinare i dispositivi!

[appscreens_361285480]

Partiamo da iPhone:

All’interno dell’App Keynote Remote andate nella pagina “Imposta” e tappate su “Nuovo link Keynote”. Verrete portati in una nuova pagina nella quale troverete una password da 4 cifre.

Passiamo su iPad:

Aprite l’App Keynote ed eseguite un tap sul pulsante tool in alto a destra. A questo punto selezionate “Impostazioni” e dunque “Dispositivo Remoto. Selezionate il vostro iPhone clickando su “Link”. Digitate dunque la password che trovate su iPhone per abilitare la comunicazione tra i due dispositivi.

Ovviamente entrambi gli iDevice devono essere connessi sotto la stessa rete Wifi o connettersi via Bluetooth per lavorare assieme.

Ecco comunque un video dimostrativo per aiutarvi nella procedura:

Via

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!