Notizie

iOS 5 gestisce AirPort e Time Capsule

Continuano le novità per quanto riguarda il nuovo sistema operativo che Apple rilascerà ufficialmente insieme alla quinta generazione del suo melafonino. Stiamo parlando di iOS5, giunto ormai alla quarta beta. Le novità, le correzioni dei bug e le caratteristiche principali sono riassunte nel nostro articolo, tuttavia, come già accaduto diverse volte, gli sviluppatori che hanno la possibilità di testare le beta scoprono nuove funzioni. E’ il caso di un lettore di AppleInsider che ha scoperto una funzionalità che riguarda la gestione di AirPort e Time Capsule direttamente dal dispositivo mobile.

Entrando nel menù relativo alle impostazioni Wi-Fi sarà possibile trovare una base AirPort o Time Capsule e comunicare in modo quasi completo con essa.

Direttamente da iOS sarà infatti possibile controllare lo stato della connessione, mostrare e verificare la password, creare un nuovo network o accedere ad uno già esistente.

Questa è l’ennesima caratteristica del nuovo iOS 5 che mira a diventare il sistema operativo mobile più evoluto di sempre. Vi terremo, come sempre, aggiornati su eventuali nuove funzione del prossimo SO per iDevice.

Via | iPhoner

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!