PUBBLICITÀ
Aggiornamenti

Puffin Web Browser: il Browser che permette di visualizzare contenuti Flash sui nostri iPhone si aggiorna alla versione 1.7

Puffin Cloud Browser (AppStore Link)

Nome:

Puffin Cloud Browser
4,99

Categoria:

Utility

Puffin Web Browser, disponibile in AppStore, è un browser per i dispositivi iOS che permette riproduzione di contenuti flash. L’app funziona con un principio simile a quello di opera mini, cioè effettua rendering delle pagine da un server. Oggi viene aggiornato alla versione 1.7. Vediamo insieme il Changelog.

Una delle feature che farà più contenti i possessori di dispositivi iOS, è sicuramente la possibilità di riprodurre contenuti flash attraverso il proprio iPhone o iPad. A tal proposito, sarà necessario un semplice tap per avviare la riproduzione del contenuto Flash presente in una particolare pagina web. Nel caso in cui si tratti di YouTube, sarà inoltre possibile, effettuare lo streaming del video nella stessa pagina. Tramite le impostazioni può anche essere abiltiata la decodifica automatica dei contenuti flash presenti in qualsiasi sito.

I due aspetti più interessanti sono da una parte l’elevata velocità, sia nel caricamento delle pagine che dei singoli contenuti, garantendo una navigazione comoda e divertente e al tempo stesso una riproduzione dei contenuti multimediali fluida e senza limitazioni. Il secondo aspetto positivo è rappresentato dall’interfaccia, davvero molto semplice ed immediata.

Ecco il changelog della versione 1.7:

  • Page scrolling delle pagine più rapido.
  • Zoom delle pagine migliorato e sensibilmente più veloce.
  • Funzione di ricerca in un determinato punto dei video in riproduzione (la funzione è ancora sperimentale e siti come megavideo non sono ancora supportati).

Puffin Web Browser è una Universal App ed è disponibile in Appstore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button