In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Tempre Run è un titolo sviluppato dai creatori del famoso Harbor Master, la Imangi Studios. In questo gioco dovremo cercare di correre a più non posso, evitando i pericoli e cercando di uscire sani e salvi dal tempio. La versione 1.4 introduce tante novità e miglioramenti.




Con Temple Run metti alla prova i tuoi riflessi correndo giù per le antiche mura del tempio e lungo le scogliere a picco. Bisogna sfiorare lo schermo per cambiare direzione, saltare e scivolare per evitare gli ostacoli. Durante il percorso raccoglieremo monete per aumentare il punteggio e poter comprare power up.
Ecco tutte le novità dell’aggiornamento 1.4:
- Se sei su Game Center, ora è possibile vedere quanto hanno corso i tuoi amici. Riesci a battere i tuoi avversari? È possibile attivare o disattivare la funzione nelle opzioni
- 2 nuovi personaggi! Gioca nei panni di Zack Wonder, la star del football, o Francisco Montoya, il conquistador alla ricerca della fontana della giovinezza
- 6 nuovi traguardi
- 3 sfondi da sbloccare
- Molte correzioni di bug
Temple Run è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in inglese.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti