Halftone: l’applicazione che permette di aggiungere alle nostre foto interessanti effetti fumetto e vintage si aggiorna

30/11/2011

Immagine per Halftone - Turn Photos Into Comics!

Halftone - Turn Photos Into Comics!

Juicy Bits
2,29 €

Halftone è una interessante applicazione disponibile in AppStore che ci permette di trasformare le nostre foto in stile Vintage o aggiungere simpatici effetti da fumetto. Oggi si aggiorna aggiungendo alcuni strumenti di editing molto richiesti dagli utenti, aggiungendo altre novità e risolvendo alcuni bug.

Con i suoi numerosi modelli, layout predefiniti, stili di sottotitoli, diversi stili di fumetto, la possibilità di scegliere anche un carattere incorporato chiamato Digital Strip, questa applicazione risulta indubbiamente molto completa.

Ecco il changelog della versione 1.7:

  • Aggiunto supporto per la modifica di immagini con strumenti di Aviary tools (alcuni effetti, ritagliare, ruotare, luminosità, contrasto, saturazione,regolazione del colore e nitidezza);
  • Aggiunto il supporto per EXIF  (si noti che questa funzione richiede l’approvazione per le informazioni sulla posizione);
  • Aggiunto un paio di scelte di colore per le didascalie;
  • Aggiunta possibilità di inserire il cappello di Babbo Natale in occasione delle feste;
  • Altri miglioramenti e correzioni di bug
Halftone è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in inglese.

Halftone – Turn Photos Into Comics!Juicy Bits2,29 € Halftone è una interessante applicazione disponibile in AppStore che ci permette di trasformare le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.