Apple

Apple aprirà un nuovo Store a Torino: sul sito ufficiale compaiono le offerte di lavoro!

Qualche mese fa vi avevamo parlato della possibilità di vedere un nuovo Store della mela morsicata nel centro città torinese. Apple, quest’oggi, ha aperto le candidature all’interno del suo sito, proprio per un nuovo store nel capoluogo piemontese ufficalizzandone, di fatto, l’apertura.

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, oltre al centro de “Le Gru”, è presente una nuova posizione di lavoro inserita in data 16 gennaio. Questo conferma le numerose indiscrezioni pubblicate nei mesi scorsi che vorrebbero un nuovo store Apple nella città di Torino.

Secondo le voci passate, il nuovo Apple Store dovrebbe prendere il posto della libreria Mondadori, in via Roma, andando così a coprire oltre 700 metri quadri di superficie. I lavori dovrebbero essere in fase di rifinitura e il negozio potrebbe vedere la luce entro la primavera.

Vi ricordiamo che Apple aprirà un altro store anche a Roma, all’interno del centro commerciale “Porta di Roma”, dove i lavori sono ancora in corso. Questo si aggiungerà allo storico retail di Roma Est.

Saranno in tutto 11, quindi, i templi della mela morsicata sul nostro territorio. Non appena sapremo nuovi dettagli vi aggiorneremo tempestivamente!

grazie ad itech1.it per la segnalazione

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!