Vi abbiamo già parlato di AndroidLoader, interessante tweak che permette di utilizzare il Loader di Android anche sui vostri dispositivi iOS. Vi segnaliamo che da ieri è disponibile un nuovo aggiornamento che aggiunge nuove funzioni e incrementa le performance del tweak.

  

Questa nuova versione del tweak porta interessanti novità, prima fra tutte la l’interfaccia grafica ridisegnata più simile ad Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) e la possibilità di disporre le icone in ordine alfabetico, per una ricerca più facile nel caso in cui il nostro dispositivo sia pieno di app. Aggiunta, anche, la possibilità di nascondere l’icona di un’app.

Sono, inoltre, aumentate le performance del tweak, rendendo l’interfaccia molto più fluida e reattiva di prima. Risolto anche il fastidioso bug che causava lo respring della SpringBoard.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Potete trovare l’aggiornamento di AndroidLoader gratuitamente su Cydia attraverso la repository di ModMyi. Per chi non ha ancora acquistato il tweak, vi ricordo che è disponibile al costo di €2,99.