Il nuovo capitolo della fortunata serie Angry Birds verrà rilasciato il 22 Marzo, nel frattempo ecco un video dove vi sono alcuni spezzoni in-game. Vi ricordiamo che per questo titolo, Rovio, la software house creatrice di Angry Birds, ha stretto una partnership con la NASA.

Questo nuovo capitolo avrà uno stile di gameplay differente dalle versioni precedenti del gioco. Un brevissimo assaggio del gameplay è mostrato dal video rilasciato sul canale Youtube. Le novità introdotte saranno molte, come ad esempio bolle, esplosioni, missioni da completare in un tempo prestabilito e tute antigravità.

La novità più esaltante però, come ci spiega l’astronauta nel video, è che nello spazio la traiettoria degli uccelli sarà ben diversa da quella che si avrebbe sulla terraferma.

Come per il trailer di lancio, il video è stato girato in collaborazione con la NASA. Il video mostra un astronauta che gioca ad Angry Birds all’interno della navicella in assenza di gravità con un pupazzo, un palloncino, delle uova e una molla. Ecco di seguito il simpatico video:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Angry Birds Space verrà rilasciato su App Store il 22 marzo 2012.

Via | Engadget