App Store

Ecco le notifiche push di Sparrow. Solo per alcuni utenti però.

[app_492573565]

Vi avevamo già parlato della possibilità di attivare le notifiche push di Sparrow tramite Cydia. Sembra infatti che gli sviluppatori di Sparrow abbiano iniziato ad attivare le notifiche push per alcuni utenti. Probabilmente è un test per poi rilasciare la funzione a tutti gli utenti. [appscreens_492573565] 

L’utente Duncan33303 ha riferito che le notifiche push sembrano funzionare sulla versione 1,1 di Sparrow. Il team di sviluppo infatti, ha incluso nel codice dell’aggiornamento 1.1 la funzione delle notifiche push senza il bisogno di approvazione da parte di Apple. Vi ricordiamo che Sparrow è approdato su App Store senza le notifiche push. Ciò è dovuto al posizionamento rigoroso di Apple sull’uso delle API Push. Molti si sono battuti affinchè Apple possa cambiare la loro posizione.

Come accennato dagli sviluppatori da un loro post:

Grazie al vostro incredibile sostegno, siamo sicuri che Apple potrebbe rivedere la sua posizione riguardo alle API Push. Quindi rilasceremo la versione 1.2 di Sparrow per includere le notifiche. Questo potrebbe ritardarne la convalida da parte della società di Cupertino, ma stiamo già lavorando assieme ad alcuni partner per includere le notifiche nelle future versioni di Sparrow senza bisogno di autorizzazione da parte di Apple. Le notifiche push stanno arrivando. Con o senza Apple.”

Siete anche voi tra quei pochi utenti in grado di ricevere notifiche push su Sparrow 1.1?

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!