Jailbreak

Errore Cydia HTTP/1.1 500 Internal Server Error: nessuna paura!

Se anche voi state tentando di aggiornare le vostre sorgenti Cydia dopo aver eseguito il Jailbreak Untethered di iOS 5.1.1 ma il tutto si blocca con l’errore HTTP/1.1 500 Internal Server Error non abbiate nessuna paura. Il motivo risiede semplicemente nel fatto che i server di Cydia in questo momento sono piú che sovraccarichi.

La cosa unica di questo tool che ha portato il crash dei server di Cydia, è il fatto che è compatibile con tutti i dispositivi Apple e con tutti i sistemi operativi della società di Cupertino. Questo ha fatto si che tutti i possessori di un device Apple, hanno potuto eseguire la procedura di jailbreak simultaneamente.

Quindi, per tutti coloro che vogliono effettuare il jaibreak, è consigliabile aspettare un giorno o due per lasciare che Saurik risolva il problema e tutto torni a funzionare come prima. Non è la prima volta che succede, quindi è una cosa del tutto normale visto il numero di utenti che in queste ore stanno effettuando la procedura. State sintonizzati e vi avviseremo tempestivamente quando l’errore verrà risolto.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!