Rumors

Apple ha ancora altre grandi novità da mostrare: nuovo evento fissato per il 15 Ottobre?

Dopo il recente evento mediatico tenutosi lo scorso 10 settembre, Apple sembra avere in programma una nuova conferenza, stavolta fissata il 15 ottobre. Se l’indiscrezione risultasse corretta, presumibilmente verranno svelati nuovi prodotti. Ecco quali.

appleintroducenewipadcaliforniatheater0ro91lv8leql

Secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo evento mediatico Apple si terrà martedì 15 ottobre, con la probabile presentazione di nuovi iPad, Mac aggiornati, nuova Apple TV e versione finale di OS X Mavericks. A conferma di quanto appena detto, sembra che le scorte degli iMac siano sempre più limitate.

Un evento ad ottobre non sarebbe senza precedenti, considerando che lo scorso anno Apple ha presentato a settembre l’iPhone 5, mentre ad ottobre nuovi iMac, iPad e il primo iPad Mini. Ciò sarebbe in linea con le ultime voci relative al nuovo iPad 5, il quale dovrebbe avere lo stesso design dell’iPad Mini. Anche quest’ultimo dovrebbe lasciare spazio alla nuova generazione, la quale sarà dotata del noto display Retina.

Per quanto riguarda la linea Mac, questi non dovrebbero subire grossi cambiamenti dal punto di vista estetico, ma saranno aggiornati con i nuovi processori Intel Haswell. Oltre a questo, sarà presentata anche la versione finale dell’attesissimo OS X Mavericks, il quale ,assieme ai nuovi processori, aumenterà notevolmente le prestazioni del computer. Il 15 ottobre non è una data ufficiale, ma è molto probabile che lo diventi. In ogni caso vi terremo costantemente aggiornati.

Voi cosa vi aspettate dal nuovo evento Apple?

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!