Sono questi i case di iPad 5 ed iPad Mini 2 in versione oro?

14/10/2013

Secondo le ultime indiscrezioni, i nuovi modelli di iPad potrebbero seguire la stessa linea adottata da Apple per iPhone 5S, il quale è disponibile anche in versione oro. Nella giornata di oggi sono trapelate alcune immagini dei case in questa colorazione.

36-640x480

Presumibilmente manca ancora poco più di una settimana prima che Tim Cook salga nuovamente sul palco per presentarci le novità riguardanti il mondo di iPad, ma ovviamente alcune indiscrezioni circolano già da un po’ e probabilmente oggi abbiamo la prova tangibile dell’esistenza di una versione oro sia per iPad 5 che per iPad Mini 2.

La versione oro potrebbe infatti andare ad affiancare le versioni argento e grigio siderale, presentate meno di un mese fa col lancio di iPhone 5S.

218-480x640

Le immagini che vedete sono state pubblicate da CTech, un sito cinese che afferma di avere la certezza che si trattino proprio di case originali dei nuovi modelli di iPad. Ovviamente però di conferme non ce ne sono e quindi, nonostante le alte probabilità che Apple presenti una variante di questo tipo, la notizia è da prendere con le pinze.

Riassumendo gli altri rumor riguardanti iPad 5, esso dovrebbe essere più sottile del suo predecessore e montare un chip A7x, 2GB di RAM ed altri upgrade delle componenti interne. iPad Mini 2 potrebbe invece essere più grande secondo alcune fonti provenienti dalle catene di produzione. Altre indiscrezioni su quest’ultimo dispositivo parlano di Touch ID e display Retina, ma al momento non ci sono stati grossi riscontri riguardo a queste ultime due caratteristiche.

Via | Cult Of Mac

Secondo le ultime indiscrezioni, i nuovi modelli di iPad potrebbero seguire la stessa linea adottata da Apple per iPhone 5S,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.