Concept

iPhone 6: il concept più bello che abbiamo mai visto [Video]

Dopo lo straordinario concept dell’iWatch (qui il video) vi segnaliamo l’ultimo arrivato per quanto riguarda l’iPhone 6, che rispetta tutte le caratteristiche fino ad ora trapelate, mantenendo il look dell’attuale ed avvicinandosi allo stile dell’azienda molto più di quanto possiate immaginare.

iPhone 6 concept

Il concept rispetta le forme e le dimensioni della scocca trapelata attraverso il filmato da noi riportato poco fa (qui l’articolo), con un display da 4,8 pollici ed un design più arrotondato ma che mantiene il look-and-feel dei prodotti Apple. Con un retro in liquidmetal ed una fotocamera OIS (Optical Image Stabilization), che consentirebbe una stabilizzazione d’immagine di alto livello riducendo drasticamente la possibilità di scattare foto mosse.

Attualmente è il concept più bello che abbiamo mai visto riguardo il futuro iPhone 6 e di cui vi consigliamo caldamente la visione:

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!