Rumors

iPhone 6: solo il modello 5.5 ” offrirà una variante da 128 GB | Rumor

Ultimamente abbiamo visto come, seguendo l’eco di alcuni rumor, è probabile che Apple abbia deciso di non far giungere sul mercato una versione da 16 GB del suo prossimo smartphone. Sempre riguardante la capacità di storage del device, giunge il rumor per cui non solo potrebbe essere prevista una variante da 128 GB di iPhone 6, ma che tale versione potrebbe essere esclusiva della versione 5.5 “.

PUBBLICITÀ

128

Secondo il sito cinese  Wei Feng, fonte del rumor, pare che la capacità di storage sarà un nuovo elemento di differenziazione tra la versione 4.7″ e 5.5 “, oltre chiaramente alle dimensioni dello schermo.

Una capacità di archiviazione del genere avvicina l’esperienza di utilizzo dell’utente a quella che il mercato definisce ormai phablet. Se si considera infatti che i precedenti smartphone Apple consentivano una capacità di archiviazione di un massimo di 64 GB, il device si avvicina sempre più alla linea iPad.

Inoltre, se lo storage da 128 GB dovesse essere esclusiva di iPhone 6 5.5″, la versione da 4.7” godrà solo di due varianti (sempre considerando l’aborto della versione 16GB) andando contro alla ormai classica formazione a tre scelte utilizzata fino ad ora da Cupertino.

Via | Macrumors

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button