iPhone 6NotiziePlus

Anche iPhone 6 da 4,7″ è sold-out!

Apple ha già venduto tutti i modelli di iPhone 6 (4,7″) al momento disponibili, confermando il grande successo ottenuto dalla sesta generazione di iPhone. Come tempi di spedizione sono indicati dai 7 a i 10 giorni lavorativi, e ciò significa che molti clienti potrebbero ricevere il dispositivo non a Settembre, ma ad Ottobre.

iphone-6-esaurito
Sembra che la società di Cupertino abbia quindi avuto una fornitura maggiore di iPhone 6 disponibile per i preordini. La versione Plus, quindi da 5.5″, ha infatti raggiunto il “sold-out” il giorno stesso dell’inizio dei preordini. Al momento Apple indica per questa versione dei tempi di spedizione che vanno dalle 3 alle 4 settimane.prenota iphone 6

Se desiderate quindi acquistare un iPhone 6 non vi resta che recarvi il 26 Settembre presso l’Apple Store più vicino a voi e attendere in fila.

Via | iClarified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!