Rumors

Ecco come potrebbe essere iPhone 6s oro rosa

E’ da tempo che ormai si vocifera dell’arrivo di una versione di iPhone in una colorazione che forse non è propriamente in linea con i canoni di Cupertino: un tenue rosa. Uno chassis dalla Cina mostra con una soluzione fatta in casa come potrebbe essere il nuovo iPhone 6s nella vistosa colorazione.

iphone rosa

Fin da Maggio, l’analista Ming-Chi Kuo di KGi aveva ipotizzato l’arrivo di una quarta colorazione. Il motivo per il quale abbiamo parlato di una versione fatta in casa della scocca è che in realtà si tratta di un componente per iPhone 6 che, nonostante possa differire dalla futura versione per iPhone 6s da comunque un’idea di come le eventuali bande bianche per le antenne risalterebbero sullo sgargiante sfondo della colorazione oro rosa.

13467-8239-rosegold-150703-l

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!