PUBBLICITÀ
Apple WatchiPadRumors

Secondo Ming-Chi Kuo di KGI, quest’anno dobbiamo aspettarci due nuove colorazioni per Apple Watch Sport e un nuovo iPad mini

Una delle voci che ha più seguito in quanto a mondo Apple è sicuramente quella di Ming-Chi Kuo di KGI. L’analista ha ultimamente condiviso le suo opinioni e predizioni sul futuro dell’azienda californiana e in particolare su Apple Watch Sport e iPad mini.

apple watch

Avendo spedito tra le 3.9 milioni e le 5.5 milioni di unità in seguito a vincoli contrattuali con i fornitori, Kuo vede difficile che, in assenza di questi vincoli, Apple possa riempire la predizione delle 15 milioni di unità smartwatch spedite per la fine dell’anno.

Kuo, all’interno del suo report, ipotizza anche il lancio di due nuove colorazioni per Apple Watch nella sua versione Sport, giallo e oro rosa, al fine di essere opportunamente abbinati con le nuove colorazioni di iPhone 6s e 6s Plus.

Per quanto riguarda iPad mini, Kuo conferma un trend in discesa con 8.8 milioni di unità spedite ma allo stesso tempo con il lancio di un nuovo modello per la fine dell’anno.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button