Apple TV

Apple TV 4: Le applicazioni come Periscope rivoluzioneranno il concetto di TV. Ecco come potrebbe essere


Fabiano Confuorto 1 min 2 Commenti
2

E’ TechCrunch a riportare la notizia che vede protagonista Twitter. A quanto pare il social network sta lavorando in gran segreto ad una nuova versione di Periscope per la nuova Apple TV.

apple tv

Abbiamo già parlato della nuova Apple TV e del fatto che potrà beneficiare di un App Store dal quale scaricare giochi ed applicazioni, tuttavia secondo gli ultimi report, Apple è intenzionata a cambiare il concetto di TV con questo nuovo prodotto proprio grazie a Periscope, YouTube e tante altre LIVE app.

In ogni momento potremo essere in contatto con tutto il mondo e vedere le situazioni in tempo reale.

Il designer Martin Hajek ed Andrew Ambrosino hanno provato ad immaginare la nuova Apple TV attraverso un nuvoo mockup. La TV riprenderebbe lo stile degli iPhone 6 con i bordi arrotondati e le varie colorazioni in metallo. Il telecomando invece, è un ibrido, da un lato una sorta di iPhone con Display e tasti multimediali, dall’altro un controller per videogiochi.

Fabiano Confuorto
Scritto da Fabiano Confuorto

Fondatore ed Amministratore di iSpazio. Ha realizzato questo blog nel 2007 e da allora continua ad occuparsi sia della parte editoriale che amministrativa del portale.

I commenti sono chiusi per questo articolo.

2 Commenti