Aggiornamenti

LinkedIn si aggiorna semplificando notevolmente l’interfaccia e le funzioni

[app_288429040]

LinkedIn si aggiorna, portando una nuova interfaccia semplice ed intuitiva, organizzata in cinque schede distinte. Scopriamo tutti i dettagli di questa nuova versione dell’applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch. [appscreens_288429040]

La versione 9.0 di LinkedIn presenta in una nuova interfaccia grafica, con la possibilità di navigare tra i contenuti di questo social in cinque comode schede, più precisamente:

  • Home: qui trovate le notizie e le informazioni importanti per la vostra giornata professionale. Ora avete il pieno controllo del feed della tua home page: vedete soltanto le condivisioni e i post che volete.
  • Io: un unico posto per gestire il vostro brand professionale. Da questa scheda potete modificare il vostro profilo e vedere chi ha visitato il vostro profilo e chi ha confermato le vostre competenze.
  • Messaggistica: le email sono fuori moda, questa è l’era dei messaggi. Vi dà le stesse funzionalità di conversazione in un’interfaccia più pulita. E ci sono anche gli adesivi!
  • La mia rete: un riepilogo giornaliero delle novità della vostra rete. Include gli aggiornamenti della rete, l’elenco dei vostri collegamenti, gli inviti a collegarvi e i suggerimenti di persone che potreste conoscere.
  • Cerca: un modo più veloce e intelligente di trovare tutto ciò che ruota intorno a professione e lavoro.

Grazie a questa nuova interfaccia l’applicazione è diventata ancora più semplice ed intuitiva. Inoltre sono stati risolti dei piccoli bug per migliorare ancora l’esperienza d’utilizzo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!