Aggiunta l’applicazione Apple Events sull’App Store della nuova Apple TV

17/03/2016

Mancano ormai pochi giorni al prossimo evento Apple, che si terrà lunedì 21 marzo. Per poter vivere l’evento in diretta, Apple ha pensato di proporre una nuova applicazione Apple Events, per lo streaming video dalla nuova Apple TV.

Apple Events

Dall’App Store della nuova Apple TV è già possibile scaricare la nuova applicazione Apple Events. Grazie a questa, avrete la possibilità di seguire l’evento Apple del 21 marzo in diretta, stando comodamente seduti sul vostro divano. Ovviamente l’applicazione servirà anche per i prossimi eventi Apple, come la WWDC di giugno o la presentazione dei prossimi iPhone 7 in autunno.

Per i possessori delle Apple TV di seconda e terza generazione, l’applicazione per lo streaming apparirà come di consueto in automatico sulla homescreen del dispositivo il giorno dell’evento. Se invece volete seguire l’evento dal vostro Mac, PC Windows o da qualsiasi dispositivo iOS, sarà possibile farlo tramite il seguente link:

http://www.apple.com/apple-events/march-2016/

 

Mancano ormai pochi giorni al prossimo evento Apple, che si terrà lunedì 21 marzo. Per poter vivere l’evento in diretta,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.