WWDC 2016 – Tutte le novità dell’evento Apple, in un solo articolo completo [Video]

Ieri Apple ha parlato per circa due ore, presentando diverse novità nei 4 sistemi operativi principali: iOS, macOS, tvOS e watchOS. Non tutti hanno potuto seguire il live in diretta e quindi in questo articolo vi proponiamo un riassunto di tutti i punti principali attraverso i nostri articoli ed un nostro video. In calce, infine, trovate il Keynote ridotto a soli 7 minuti.

wwdc

iOS 10

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

macOS 10.12 Sierra

watchOS 3

  • Sono tante le nuove funzionalità di Apple Watch 3: Prestazioni migliorate con le app native, miglioramenti per Salute e benessere, introduzione dell’applicazione Respiro, nuovi quadranti, un nuovo modo di comunicare attraverso le novità di iMessage e la nuova modalità di inserimento del testo libero. Le trovate tutte in questo articolo.

tvOS 10

Tutto il Keynote in 10 minuti

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Keynote integrale lo trovate qui.

Ieri Apple ha parlato per circa due ore, presentando diverse novità nei 4 sistemi operativi principali: iOS, macOS, tvOS e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.