iPadiPad ProNotizieRumors

Tre nuovi iPad Pro nel 2017, di cui uno “mini” con display da 7.9″ | Rumor

Dopo i rumor su iPhone 7, ormai finalmente disponibile sul mercato, è arrivato il momento delle indiscrezioni sui prossimi iPad firmati Apple. Secondo MacOtakara, la società di Cupertino nel 2017 svelerà ben tre nuovi iPad Pro, con display rispettivamente da 7.9″, 9.7″ e 10.1″, e un aggiornato modello da 12.9″.

iPad-Pro-9,7iSpazio

Nel rapporto, in cui vengono citate fonti affidabili, si legge che il prossimo iPad Pro con display da 12.9″ monterà un display True Tone, come l’attuale controparte da 9.7″, sfruttando quattro sensori di luce ambientale che in automatico adatteranno il colore e l’intensità del display alla luce dell’ambiente circostante. Non dovrebbe inoltre mancare una fotocamera iSight da 12MP e il True Tone Flash.

La versione più piccola da 7.9″, ovvero il successore di iPad mini 4, sarà caratterizzato dallo Smart Connector, display True Tone, quattro altoparlanti e una fotocamera iSight da 12MP con True Tone flash. Apple avrebbe infatti intenzione di implementare le stesse feature su tutta la linea di tablet, secondo il rapporto.

I tre nuovi iPad Pro dovrebbero inoltre montare microfoni migliorati e, sorpresa, mantenere la porta per il jack da 3.5mm.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!