Twitter e Instagram si aggiornano con due novità interessanti

14/12/2016

Oggi due importanti applicazioni social hanno ricevuto un aggiornamento, che ha portato due novità piuttosto interessanti. Su Twitter possiamo ora avviare una diretta, mentre su Instagram è stata aggiunta la possibilità di salvare le foto per una successiva visualizzazione.

template-750-1

Partiamo con Instagram, che ha introdotto la possibilità di salvare le foto in una raccolta privata sul proprio profilo. Una volta aggiornata l’applicazione, noterete sicuramente una nuova icona presente sotto ogni immagine condivisa. Tappando su di essa, il contenuto multimediale verrà salvato nell’apposita sezione del vostro profilo, proprio come potete vedere dagli screenshot sottostanti. Si tratta sicuramente di una funzionalità interessante, che ci permetterà di tenere una raccolta dei video e foto che più ci piacciono.

img_0083 img_0085 img_0084

Parliamo ora di Twitter, che ha finalmente introdotto la possibilità avviare una diretta video, utilizzando semplicemente il client ufficiale di iOS. Per poterlo fare dovete comunque installare Periscope sul vostro dispositivo, infatti, la diretta verrà trasmessa tramite quest’applicazione dedicata. Grazie all’aggiornamento in questione, alla creazione di un nuovo tweet, potrete decidere di avviare una diretta con il vostro account, proprio come potete vedere dagli screenshot sottostanti.

img_0086 img_0095 img_0096

Oggi due importanti applicazioni social hanno ricevuto un aggiornamento, che ha portato due novità piuttosto interessanti. Su Twitter possiamo ora…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.