iPhone

Installer 4.0b4-4 disponibile

Ci siamo quasi! Per tutte le persone che avevano già una versione precedente dell’installer 4, è arrivato il momento di un’altro update, che porta l’applicazione alla versione 4.0b4-4. La schermata di avvio, avvisa che ulteriori packages saranno aggiunti nei prossimi giorni, quando saranno aggiunte ulteriori repositories e soprattutto le Community Sources. Nella finestra What’s New possiamo leggere: “First public beta version”. Quindi non ci sono dubbi. Sarà la prima beta pubblica e quindi verrà rilasciata in Pwnage Tool tra qualche minuto/ora.

BigBoss è riuscito a far funzionare la sua repo ed è l’unica attualmente presente nelle Community Sources v.1.0. Appena i nostri problemi con il server saranno risolti, saremo aggiunti li e potrete scaricare anche le nostre applicazioni/giochi/temi.

L’installer 4.0b4 apporta sostanziali miglioramenti per quanto riguarda l’update dei packages, e il respring automatico dopo l’installazione di qualche applicazione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!