MacNotizie

CES 2017: Intel annuncia i processori Kaby Lake di settima generazione

Intel, durante il CES 2017, ha annunciato i nuovi processori di settima generazione Kaby Lake, che potrebbero in futuro essere utilizzati anche per aggiornare la linea Mac di Apple.

Dopo il lancio del primo dei chip Kaby Lake ad Agosto 2016, con molti produttori che lo hanno adottato, oggi la società ha introdotto la nuova generazione che potrebbe in futuro essere presa in considerazione da Apple per i suoi Mac e MacBook Pro. Intel ha dichiarato che c’è un miglioramento delle performance del 20% e 25% per notebook e desktop rispettivamente.

Tra i nuovi processori troviamo l’Intel Core di settima generazione da 4.5W-91W, quelli di settima generazione con la Intel Iris Plus Graphics, quelli con la tecnologia Intel vPro, e gli Intel Xeon per le workstation mobili. La lineup include anche nuovi processori delle serie U, Y e S.

Tutti i processori, come le precedenti release del chip Kaby Lake, supportano l’interfaccia Thunderbolt 3.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!