CES 2017: Intel annuncia i processori Kaby Lake di settima generazione

Intel, durante il CES 2017, ha annunciato i nuovi processori di settima generazione Kaby Lake, che potrebbero in futuro essere utilizzati anche per aggiornare la linea Mac di Apple.

Dopo il lancio del primo dei chip Kaby Lake ad Agosto 2016, con molti produttori che lo hanno adottato, oggi la società ha introdotto la nuova generazione che potrebbe in futuro essere presa in considerazione da Apple per i suoi Mac e MacBook Pro. Intel ha dichiarato che c’è un miglioramento delle performance del 20% e 25% per notebook e desktop rispettivamente.

Tra i nuovi processori troviamo l’Intel Core di settima generazione da 4.5W-91W, quelli di settima generazione con la Intel Iris Plus Graphics, quelli con la tecnologia Intel vPro, e gli Intel Xeon per le workstation mobili. La lineup include anche nuovi processori delle serie U, Y e S.

Tutti i processori, come le precedenti release del chip Kaby Lake, supportano l’interfaccia Thunderbolt 3.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: